Crea sito

Intervista esclusiva a Robert Pattinson di Di Più TV

Share:

Inaspettatamente sul numero 13 di Di Più TV troviamo una bella intervista a Robert Pattinson dove lui parla dei suoi progetti per il futuro, di Cosmopolis e alcuni aneddoti della sua vita, anche sulla saga…

Buona lettura 🙂

Robert Pattinson il vampiro della saga di Twilight, ha l’aria stanca ma il sorriso solare perchè sta presentando il suo nuovo film Come l’Acqua per gli Elefanti ed è pronto a parlare di tutto tranne che di Kristen Stewart, che tutti dicono sia la sua fidanzata. Tutti tranne lui che per l’appunto non ne vuole nemmeno parlare.

D: Parliamo del nuovo film Come l’acqua per gli Elefanti : appena comincia , sullo schermo appare una scritta che dice che il suo personaggio sta aspettando che la sua vita abbia inizio, nel senso che fino a quel momento non gli è successo niente di importante. Lei ha mai provato questa sensazione? Inoltre quale considera sia stato il punto di svolta nella sua vita?

R: La mia vita è iniziata,mentre penso di non avere ancora raggiunto un punto di svolta, anche se mi pare di raggiungerlo ogni due anni. Mi spiego meglio: ogni due – tre anni , è come se la mia vita avesse una crescita accellerata e ogni volta mi ritrovo a pensare: e adesso che cosa succederà?

Quindi che cosa si aspetta che accada ora?

Non so. Penso che sto raggiungendo la fine di qualcosa.

Sta parlando di lavoro o della sua vita privata?

Di entrambi. Il lavoro influenza la vita privata, e diciamo che ogni tre film è come se cambiasse e diventasse qualcos’altro

Adesso che cosa le piacerebbe fare?

Vorrei avere piu’ voce in capitolo nei lavori di preparazione di un film. Il prossimo che girerò, dopo aver terminato la saga di Twilight sarà Cosmopolis di David Cronenberg: credo proprio che sarà divertente e che sarà qualcosa di completamente diverso dalla saga di Twilight. E poi, dopo aver girato Cosmopolis,penso che mi dedicherò a qualche progetto che mi farà ripartire da zero. Ho già un paio di idee in mente.

Sta parlando della musica? Coltiva ancora l’idea di fare il musicista?

Page 1 of 3 | Next page